Dalla Provincia 700mila euro per lo sviluppo dell'offerta turistica

C'è tempo fino al 15 gennaio 2010 per partecipare al bando

Sciatore - Archivio Provincia di Bologna
La Provincia mette a disposizione 692.224,00 euro per imprese, Enti pubblici, associazioni a carattere non commerciale, centri di servizio e di assistenza tecnica che realizzino progetti di sviluppo e qualificazione dell'offerta turistica (Legge Regionale n. 40/2002).

Gli interessati hanno tempo fino al 15 gennaio 2010 per partecipare al Bando provinciale e le domande (complete dei relativi allegati) dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede la data del timbro postale di spedizione) all'indirizzo: Provincia di Bologna - Ufficio Archivio/Protocollo - Via Zamboni, 13 - 40126 Bologna.

Fra gli interventi ammessi:
  • progetti di risparmio energetico,
  • l'implementazione di sistemi informatici innovativi e di sistemi per l'e-commerce,
  • la ristrutturazione di edifici adibiti o da adibire ad attività ricettiva.

In particolare per imprese singole o associate sono finanziabili: interventi su strutture esistenti adibite o da adibire ad attività ricettiva alberghiera, interventi su campeggi - villaggi turistici, ostelli e alberghi per la gioventù, ristoranti e altri esercizi di ristorazione.

Tutta la documentazione è on line sul sito del Turismo
 
 
Data ultimo aggiornamento: 18-12-2009
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy