Consiglio provinciale: il bilancio del primo semestre di attività

Presentazione del presidente Merola e del vice Guidotti

Sala Consiglio dall'alto - Archivio Provincia di Bologna
Il Consiglio provinciale mercoledì 23 dicembre ha presentato il bilancio del lavoro svolto durante il primo semestre del mandato, iniziato a luglio 2009. Sedute, delibere e ordini del giorno, presenze dei consiglieri, attività delle sette Commissioni sono state illustrate da Virginio Merola, presidente del Consiglio provinciale di Bologna e da Sergio Guidotti, vice presidente del Consiglio provinciale.

Alcuni dati

Dal 1 luglio al 31 dicembre 2009 sono state approvate 49 delibere, presentate 175 interrogazioni/interpellanze, 55 ordini del giorno votati in aula e 108 le domande a risposta immediata.

Fra gli argomenti tematici e di attualità trattati: l'apertura dell'anno scolastico 2009/2010; la crisi economica nel territorio provinciale: azioni e obiettivi; la XX Giornata mondiale diritti dell'infanzia; la premiazione degli atleti diversamente abili distintisi sul territorio provinciale.

Link interno

Consiglio
 
 
Data ultimo aggiornamento: 29-12-2009
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy