Conservazione dei documenti informatici

Giovedì 23 dicembre, la Provincia di Bologna e l'Istituto regionale per i beni artistici, culturali e naturali (Ibacn), tramite il Polo archivistico della Regione Emilia-Romagna (Parer) hanno sottoscritto una convenzione per la conservazione dei documenti informatici.


La Provincia si avvarrà delle competenze specialistiche dell'Istituto regionale per il riversamento e la conservazione sostitutiva dei propri documenti informatici, in continuità con le politiche di informatizzazione implementate in questi anni (digitalizzazione delle deliberazioni e delle determinazioni nonchè Albo pretorio telematico) e in raccordo con la "Community Network Emilia-Romagna".


La convenzione ha durata triennale, non comporta oneri aggiuntivi per la Provincia e alla scadenza potrà essere rinnovata.

 
 
Data ultimo aggiornamento: 29-12-2010
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy