Concessione del marchio "DegustiBo"

C'è tempo fino al 12 febbraio per presentare la domanda

Il marchio DegustiBo
Il marchio DegustiBo
Ristoranti, agriturismi ed esercizi commerciali avranno tempo fino al 12 febbraio per presentare domanda di concessione del marchio "DegustiBo". L'avviso pubblico è stato pubblicato dalla Provincia.

Il marchio, depositato alla Camera di commercio per tutelarne e salvaguardarne l'utilizzo, mira a valorizzare i prodotti agro-alimentari del territorio provinciale e ad ampliarne la visibilità. L'attribuzione del marchio è un segno distintivo e di qualità per chi se lo aggiudica. Il progetto "DegustiBo", finanziato dalla Fondazione Carisbo per il 2008, vede il coinvolgimento della Camera di commercio e delle organizzazioni e associazioni di categoria.
Una apposita commissione, presieduta dal professor Massimo Montanari e composta da esperti del settore e rappresentanti qualificati di tutti i soggetti coinvolti, si occuperà della valutazione delle domande pervenute al fine di individuare le imprese che potranno fregiarsi del marchio.

Per informazioni
Roberta Giorgetti tel. 051.659 8603 - fax 051.659 8670
E-mail: roberta.giorgetti@cittametropolitana.bo.it

Link interno

Avviso per la concessione del marchio
 
 
Data ultimo aggiornamento: 22-01-2009
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy