Chiuso il ramo dell'autostrada A14 in uscita per Bologna Casalecchio

Le uscite alternative consigliate per chi arriva da Ancona e da Padova

 

Da mercoledì 26 luglio 2023 è chiuso il ramo dell'autostrada A14 in uscita per Bologna Casalecchio, per i soli veicoli provenienti da Ancona.
Questo per permettere i lavori di demolizione e ricostruzione del sottovia della Stazione Bologna/Casalecchio sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, a cura di Autostrade per l'Italia. Resteranno invece percorribili il ramo in uscita per Bologna Casalecchio per i veicoli provenienti da Milano e Firenze e i rami in ingresso da Bologna Casalecchio, ad eccezione di puntuali esigenze connesse all’avanzamento dei lavori.

A partire dal 26 luglio pertanto, per tutti gli utenti provenienti da Ancona e diretti a Casalecchio si consiglia l’uscita a Bologna San Lazzaro e la percorrenza della tangenziale di Bologna fino all’uscita di Bologna Casalecchio; per tutti gli utenti provenienti da Padova e diretti a Bologna Casalecchio si consiglia l’uscita a Bologna Arcoveggio e la percorrenza della tangenziale di Bologna fino all’uscita di Bologna Casalecchio.


Modifiche alla viabilità anche sul territorio di Casalecchio di Reno

Da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2023, per permettere l'adeguamento e la manutenzione della segnaletica orizzontale e verticale, verrà effettuato alternativamente il restringimento della carreggiata dell'Asse Attrezzato, in orario notturno (dalle ore 22.00 alle ore 6.00) dal km 42+600 al km 42+750 in entrambe le direzioni, garantendo la circolazione stradale nella corsia libera dal cantiere.

 

Fonte: Comune di Casalecchio di Reno

 
 
Data di pubblicazione: 26-07-2023