Avviso pubblico per l'edilizia di nidi per l'infanzia

Per la provincia di Bologna i contributi sono di circa un milione e 600mila Euro

Bimbi al nido - Archivio Provincia di Bologna

C'è tempo fino al 2 maggio per partecipare all'Avviso Pubblico della Provincia per la concessione di contributi per l'estensione dell'offerta dei servizi educativi per bambini in età 0 - 3 anni nel territorio provinciale.
I contributi regionali sono destinati al finanziamento di interventi di nuova costruzione, acquisto, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia, ripristino tipologico di edifici da destinare a nidi d'infanzia e/o a servizi integrativi.

Possono partecipare all'Avviso pubblico Comuni, Enti pubblici e soggetti privati.
Alla Provincia di Bologna è stata assegnata la somma di 1.602.065,10 Euro, da integrarsi con 46.145,31 Euro accantonati a seguito di rinuncia su un precedente piano annuale, per un totale di 1.648.210,41 Euro, così ripartiti: 1.142.234,08 Euro devono essere assegnati e impegnati a favore esclusivamente di Amministrazioni pubbliche, mentre 505.976,33 Euro potranno essere assegnati indifferentemente a tutti i soggetti.

La modulistica per presentare la domanda è on line.
La domanda va inviata, entro il 2 maggio, alla Provincia di Bologna - Archivio Generale e Protocollo della Provincia di Bologna, Via Zamboni 13 - 40126 Bologna.


Link interno


Servizi 0-3 anni


 
 
Data ultimo aggiornamento: 14-02-2011
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy