Il maltempo di questi giorni ha causato danni rilevanti al nostro territorio. Per questo motivo gli appuntamenti in programma domani, venerdì 19 maggio, e domenica 21 maggio nell’ambito del Festival Narrativo del Paesaggio sono stati annullati.
Si tratta di “Andare a veglia: antiche fole della montagna bolognese” con Matteo Belli, in programma domani a Marzabotto-Luminasio.
Domenica erano previsti: “L’acqua come forza per le attività produttive. Biciclettata lungo la ciclovia del Navile” a Castel Maggiore e Bentivoglio; “Festa di Gorgognano. Escursione guidata e spettacolo teatrale” a Pianoro e “Passeggiata nello sguardo di Enrico Pasquali” a Medicina.
Le nuove date saranno comunicate nei prossimi giorni. Per aggiornamenti consultare il sito festivalnarrativodelpaesaggio.it.
Il Festival Narrativo del Paesaggio fa parte del programma di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena. Il coordinamento del Festival è affidato alla società Mismaonda.