Comunicato stampa

Bologna Tech Week, Città metropolitana di Bologna protagonista con CTE COBO. Dal 5 al 7 dicembre presentazione delle nuove opportunità per imprese, start-up, PMI e territorio

 
 

La Città metropolitana di Bologna con CTE COBO, Casa delle tecnologie emergenti del Comune di Bologna, si ritaglia un ruolo di primo piano all’interno di Bologna Tech Week. Nel contesto della manifestazione organizzata da Search On Media Group, in programma dal 4 al 7 dicembre presso il Bologna Congress Center di piazza della Costituzione e in altri spazi in città, saranno presentate le nuove opportunità per imprese, start-up, PMI e territorio.

Dopo gli eventi del 4 dicembre, che apriranno la manifestazione da diversi luoghi dell'innovazione dislocati in tutta la città, martedì 5 si apriranno anche le porte della location principale, il Bologna Congress Center, in cui CTE COBO sarà presente con una serie di attività informative e formative per condividere conoscenze e opportunità con un pubblico più ampio.

CTE COBO avrà uno stand dedicato nell'Area Espositiva. Questo spazio sarà un punto di incontro per professionisti, start-up e realtà del settore interessati a saperne di più sulle progettualità attive e le opportunità offerte. La Bologna Tech Week sarà anche occasione per presentare lo “Stakeholder Group” opportunità unica per grandi imprese, istituzioni, associazioni di categoria, investitori e tutti gli interessati all'innovazione tecnologica, in particolare alle tecnologie che sfruttano o favoriscono il 5G, per essere al centro delle dinamiche innovative del progetto CTE COBO e usufruire dei benefici derivanti dal proprio coinvolgimento.


Il calendario delle iniziative curate da CTE COBO durante la manifestazione è disponibile nella pagina www.ctecobo.it/eventi/bologna-tech-week


Presenti alla Bologna Tech Week, con altri eventi diversi altri partner di CTE COBO, tra cui Comune di Bologna, Comune di Ravenna, Bi-Rex, Gellify, ART-ER,  Creative HUB, WiLab, Alma Mater Studiorum, CINECA.

Per ulteriori informazioni e modalità di accesso e partecipazione agli eventi è possibile contattare comunicazione@ctecobo.it


CTE COBO
 si inserisce nella cornice di  BIS - Bologna Innovation Square , la piattaforma dell'innovazione della Grande Bologna che avrà sede al Tecnopolo, nata per favorire l'incontro tra imprese, amministrazioni e realtà dell’innovazione per sviluppare sinergie e progettualità condivise in grado di consolidare e rafforzare l’innovazione del sistema economico metropolitano.

 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 02-12-2023