Comunicato stampa

15 febbraio 2011 - Acer, dichiarazione della Presidente Draghetti


 
 

In merito alle affermazioni fatte questa mattina dagli esponenti del Pdl Vecchi e Facci nel corso di una conferenza stampa trasmettiamo la seguente dichiarazione della Presidente della Provincia Beatrice Draghetti.

"Le perplessità della Provincia rispetto alla proroga dell'incarico del direttore generale dell'ACER al 2017 furono da me già manifestate nella nota inviata all'ACER stessa a firma congiunta con la dott.ssa Cancellieri nel luglio scorso.

L'ACER ha fornito la documentazione a supporto della scelta effettuata e si è resa disponibile ad ogni tipo di collaborazione e approfondimento sulla tematica.

L'incarico affidato al direttore generale sulla base del contratto stipulato nel 2007 scadrebbe nel giugno del 2012.

Nel frattempo la nostra Amministrazione ha ritenuto opportuno coinvolgere l'Avvocatura provinciale per valutare la legittimità dell'atto di proroga. All'esito di tale disamina la Provincia potrà esprimersi in merito ad ogni eventuale iniziativa che dovesse essere necessario assumere nei confronti di ACER.

Non corrisponde al vero che la Provincia abbia affidato consulenze esterne a legali o a esperti di diritto del lavoro per questa vicenda."

 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 15-02-2011