Se hai dai 15 ai 25 anni puoi partecipare a Ecovideo Contest, il concorso riservato a giovani videomaker e allievi di scuole secondarie di secondo grado di Bologna e provincia realizzando un video che racconti e promuova la raccolta differenziata. Il video potrà essere ironico, educativo, potrà presentare una storia e dei personaggi, potrà essere un videoclip o un cortometraggio, della durata minima di 1 minuto e massima di 3 minuti.
Il concorso ha tre categorie, che concorrono ai rispettivi premi: categoria Junior (15-19 anni), premio per il miglior video 500 euro; categoria School (classi di scuole secondarie di secondo grado del territorio di Bologna e Provincia), premio per il miglior video 1.000 euro; categoria Senior (20-25 anni), premio per il miglior video 500 euro.I concorrenti della categoria Junior e Senior possono partecipare come singoli o gruppi. I concorrenti della categoria School partecipano come classi.
Le opere vanno consegnate entro il 31 ottobre 2014.
Il concorso è promosso da Provincia di Bolognae Future Film Festivale organizzato dall’Associazione Amici del Future Film Festival.
Per maggiori informazioni
Future Film Festivalvia Pietralata, 65 40122 Bologna
tel. 051 2960672 info@ecovideocontest.it
www.ecovideocontest.it/