Il Consiglio provinciale si riunisce domani, giovedì 29 gennaio alle ore 15, in seduta ordinaria. La seduta si aprirà con le domande a risposta immediata, e proseguirà con le numerose interrogazioni e interpellanze iscritte in calendario.
In calendario c'è la convenzione tra Provincia di Bologna, Autostrade per l'Italia, Regione Emilia-Romagna, Anas, i Comuni di Bazzano e Crespellano, per la progettazione e realizzazione della "Nuova Bazzanese" e del relativo collegamento con il casello autostradale di Crespellano.
Saranno inoltre discussi i seguenti documenti:
- proposta di ordine del giorno presentata dai consiglieri Sabbioni, Leporati, Labanca, Vicinelli, Govoni, Lorenzini (Forza Italia - PdL) e Rubini, Mainardi, Facci (Alleanza Nazionale - PdL) contro la cessazione delle cure ad Eluana Englaro in una struttura della nostra Regione;
- proposta di ordine del giorno dei consiglieri Facci, Rubini, Guidotti Mainardi (An-PdL) e Sabbioni, Finotti, Vicinelli Leporati, Lorenzini Labanca (FI-PdL) per intraprendere le iniziative necessarie per ridurre l'IVA sui prodotti per l'infanzia.
La seduta del Consiglio si potrà seguire direttamente on-line dal sito www.provincia.bologna.it, alla voce multimedia.