Comunicato stampa

10 luglio 2009 - Nona edizione della rassegna Infrasuoni


 
 

Invito a conferenza stampa

Inizierà il 15 luglio la nona edizione di "Infrasuoni", la rassegna musicale inserita in "Invito in provincia", sostenuta dall'assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna e dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna con la collaborazione dei comuni di Vergato e Marzabotto. L'attesa kermesse estiva quest'anno arriva per la prima volta anche nelle frazioni Vergatesi di Cereglio e Tolè e nel comune di Marzabotto, dove porterà la musica dei giorni nostri, quella dell'incontro-scontro tra diverse culture, la World Music dell'orizzonte più vasto, senza frontiere né pregiudizi, in cui gli artisti rielaborano il jazz, il rock, i temi etnici.

I contenuti e il calendario della rassegna saranno illustrati in una conferenza stampa Lunedì 13 luglio, alle ore 11,00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni, 13 - Bologna.
Interverranno: Dede Auregli, dirigente del servizio Cultura della Provincia di Bologna, Catia Aliberti, assessore alla Cultura del Comune di Vergato, Simonetta Monesi, assessore alla cultura del Comune di Marzabotto, Claudio Carboni, direttore artistico del Festival.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 10-07-2009