Comunicato stampa

Le delibere approvate nell'ultimo Consiglio metropolitano

 
 

Queste le delibere approvate dal Consiglio metropolitano nella seduta del 12 dicembre scorso

  • Adesione della Città metropolitana di Bologna alla Società Italiana di Politica dei Trasporti (S.i.Po.Tra.), associazione di promozione della cultura politica ed istituzionale nel settore della mobilità. Approvata all’unanimità

  • Adesione al nuovo Ente di livello metropolitano SCUBo per la valorizzazione, la gestione e lo sviluppo del servizio civile sul territorio metropolitano. Approvata all’unanimità

  • Riconoscimento dei debiti fuori bilancio. Quarto Provvedimento. 10 voti a favore (Pd e Rete Civica) e 1 voto contrario (Uniti per l’Alternativa)

  • Approvazione del regolamento di contabilità armonizzata. 9 voti a favore (Pd) e 2 astenuti (Uniti per l’Alternativa e Rete Civica)

  • Stato di attuazione della Revisione Straordinaria delle partecipazioni societarie direttamente e indirettamente detenute dalla Città metropolitana e approvazione razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche. 9 voti a favore (Pd), 1 voto contrario (Uniti per l’Alternativa) e 1 astenuto (Rete Civica).

Qui tutti i documenti approvati

 

 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 14-12-2018