Giovedì 15 dicembre con il sesto e ultimo incontro del ciclo “Lavorare Stanca? Quale dignità in quale lavoro per crescere insieme”, si conclude l'edizione 2022 del Festival della Cultura Tecnica.
A Palazzo Malvezzi (via Zamboni 13), a partire dalle ore 15, si parlerà di "Quale educazione al lavoro?". L’evento è centrato su quali cambiamenti riguardanti l’educazione, la formazione e i servizi occorre mettere in atto, per promuovere competenze trasversali strategiche e imprenditive/imprenditoriali, finalizzate al reinserimento in un lavoro dignitoso.
Introduce e modera l’incontro la prof.ssa Bruna Zani, responsabile scientifica del ciclo e presidente dell’Istituzione Gian Franco Minguzzi della Città metropolitana di Bologna.
L’iniziativa è rivolta a tutte e tutti, con particolare riferimento a Istituzioni, Dirigenti scolastici e Insegnanti, Operatori e operatrici delle aree educazione, formazione, socio-sanitaria, politiche giovanili, lavoro, studenti e studentesse, giovani in cerca di occupazione, referenti d’impresa.
Sarà possibile seguire l'incontro anche in streaming, per cui è richiesta l’iscrizione al link
https://forms.gle/UZnGGtRS9J6v9mou9
Scarica la locandina con il programma dettagliato dell’incontro (2158 KB)