I Bilanci di previsione 2011 delle istituzioni Minguzzi e Villa Smeraldi e i relativi piani annuali delle attività sono tra gli oggetti iscritti in calendario nella seduta del Consiglio provinciale di lunedì 13 dicembre alle ore 15 a Palazzo Malvezzi.
Queste le altre delibere all'ordine del giorno:
- Modifiche al Regolamento per l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (passi carrai). Seconda votazione.
- Attuazione del "Programma per il sistema regionale delle Aree Protette e dei Siti di Rete Natura 2000" - Istituzione delle Aree di riequilibrio ecologico "Vasche ex zuccherificio" in Comune di Crevalcore, "La Bora" in Comune di San Giovanni in Persiceto, "Ex risaia di Bentivoglio" in Comune di Bentivoglio, "Golena San Vitale" nei Comuni di Bologna, Calderara di Reno, Castel Maggiore, "Bisana" nei Comuni di Galliera e Pieve di Cento.
- Rinnovo della convenzione tra Provincia di Bologna e Comune di Imola per la gestione della Riserva Naturale Bosco della Frattona secondo i principi della L.R. n. 6/2005.
- Revoca della Convenzione tra Provincia di Bologna e Comune di Galliera per la realizzazione dell'intervento "Infrastrutture e attrezzature per la fruizione del comprensorio Bisana - Panfilia finanziato nell'ambito del Piano di azione ambientale 2004/2006. Stralcio 2006".
La seduta del Consiglio si potrà seguire dal sito www.provincia.bologna.it/consiglio-online