Festival dedicato all'arte, alla musica e alla cultura fatta da donne
29-30 giugno 2012
Bologna- Chiostro di Santa Cristina e Giardini Lavinia Fontana, via del Piombo, 5
L'Associazione Made in Woman- art, music & culture presenta: GALAKICA MADE IN WOMAN FESTIVAL 2012. Due giornate dedicate all’arte, alla musica e alla cultura fatte da donne. L’edizione di quest’anno si terrà il 29 e 30 giugno presso il Centro delle Donne di Bologna tra la cornice storica del Chiostro di Santa Cristina e quella naturale dei giardini dedicati alla pittrice Lavinia Fontana.
”OCCUPY SPACE – we are 100% sick of this planet”
Il concept è lo SPAZIO: concetto immenso e soggetto a infinite interpretazioni, specie nel campo dell’arte. Il viaggio di Made in Woman però è cosmico. Nell’epoca delle fini del mondo, abbiamo deciso di non sprecare altro tempo e di partire alla conquista di un altro pianeta: la nostra linea di fuga dallo spazio della crisi.
Alla guida di questa odissea spaziale: GALAKTICA, un nome collettivo, un personaggio multiplo che rappresenta tutte, nessuna, centomila donne.
“GALAKTICA è esplorazione dello spazio alla ricerca di nuovi approdi. Pura deriva che non ammette timori, divagazione costante dal buco nero che inghiotte il pianeta. Vogliamo la Luna, il Sole e l’altre Stelle e siamo già in viaggio: seguiteci e godrete lo spettacolo della Terra vista da altre lune…”
OCCUPY ART&CULTURE
In programma venerdì 29 e sabato 30, dalle 12 alle 22, esposizioni di fotografia e fumetto, performance teatrali e musicali, installazioni multimediali.
OCCUPY MUSIC
Sabato ore 23: la missione continua. A bordo della navetta spaziale tutt* pront* per attraversare la galassia del LAZZARETTO AUTOGESTITO . Sul Pianeta Musica: djset e vj set tutta la notte
OCCUPY MORNING
Al sorgere del Sole: relax area con djset chill-out e colazione per tutta la mattinata di domenica.