Al via i "Laboratori Migranti", gratuiti e aperti a tutti

 
 

Tra le proposte inglese e italiano, informatica, artigianato, yoga e curriculum

Dal 9 Ottobre ripartono i 'Laboratori Migranti', una collaborazione tra Antoniano Onlus e Arte Migrante giunta alla quinta edizione. I corsi si tengono tutti presso la sede di Antoniano, in via Guinizelli 3.
Sono gratuiti e aperti a tutti, non solo a senza dimora, migranti e persone che in generale si trovano in una situazione di disagio, ma per tutta la cittadinanza. Non è richiesta alcuna iscrizione, basta la partecipazione!
Sono diverse le attività proposte: danza afro-contemporanea, curriculum vitae, inglese, informatica, argilla, chitarra, italiano per stranieri, artigianato e pittura, orto, yoga, musica dal mondo e conversazione in italiano.

Due le novità: il laboratorio di coro multietnico che supporterà al martedì il laboratorio di italiano e un laboratorio di “Teatro Interculturale” in collaborazione con la compagnia Collettivo Hospites.

Anche quest’anno continua la collaborazione con l’associazione Avvocato di Strada.

Per i laboratori di informatica, curriculum vitae, chitarra e conversazione si chiede la cortesia di scrivere a laboratori@antoniano.it o telefonare al numero 051 3940262 visto il numero limitato di posti.