Domenica 14 maggio alle 21, al Teatro Comunale di Mordano, operatrici, volontarie e simpatizzanti dell'associazione Trama di Terre metteranno in scena la commedia “Amiche per la pelle”, scritta da Grazia Gistri e liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Laila Wadia. La regia è di Sergio Pizzo, della Compagnia del teatro stabile di Mordano.
Interpreti: Daniele Barbieri, Federica Carullo, Paola Gentilini, Valentina Giuliani, Eloisa Lanzarini, Teresa Monni, Alex Sarr.
Lo spettacolo narra delle vicissitudini di quattro donne immigrate (provenienti da India, Bosnia, Albania e Cina), alle prese con problemi linguistici e con una situazione di sfratto.
Quando tutto sembra franare nelle loro vite, un colpo di scena ripristinerà amicizia e complicità.
Il prezzo unico del biglietto sarà di euro 7; l’intero ricavato sarà devoluto a “Trama di Terre”, .associazione interculturale di donne provenienti da oltre 20 Paesi del mondo.
Trama di Terre nasce per accogliere donne italiane e straniere, promuovere i loro diritti di autodeterminazione e contrastare le discriminazioni e la violenza maschile in tutte le sue forme.
Per informazioni e prenotazioni:
3334649352 o 3384799773
www.tramaditerre.org