Tra arte e musica dal 29 maggio prende il via Crinali 2021

Le iscrizioni sono solo online

Foto dal sito Bologna Welcome
 

Tra arte e musica si apre la stagione 2021 di Crinali: sabato 29 maggio a Castiglione dei Pepoli il programma propone una visita al centro storico e a Monzuno una camminata accompagnati dalle note di Claudio Carboni (sax), Maurizio Geri (chitarra) e Roberto e Andrea Menabò.
Domenica 30 maggio si parte dal Borgo di Creda (Grizzana Morandi) per un cammino concerto dei Johnny Clash Project (cover Clash), oppure si può optare per i concerti del faro con Maurizio Piancastelli (Gaggio Montano).

Per prenotare è necessario andare sul sito https://bolognawelcome.trekksoft.com/it/crinali2021

Quest'anno, infatti, l'iscrizione va fatta obbligatoriamente online sulla piattaforma predisposta e la partecipazione è sempre gratuita.
Dopo aver scelto la propria escursione, è necessario stampare il voucher di prenotazione, oppure presentarsi all'appuntamento esibendolo dallo smartphone.
Anche quest'anno i camminatori saranno sorpresi lungo il percorso da artisti (musicisti, teatranti, artisti circensi) che incontreranno all'improvviso, regalando momenti speciali di intrattenimento.
Il cartellone di Crinali 2021 è ricchissimo di eventi e prosegue fino al 3 ottobre. Il programma 2021 sarà disponibile dal 27 maggio.
La rassegna Crinali è promossa da Destinazione turistica Bologna metropolitana.

 
 
 
Data di pubblicazione: 24-05-2021
Data ultimo aggiornamento: 24-05-2021
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy