Le opportunità per le imprese del territorio collinare e montano

Il 22 maggio presentazione del Bando regionale per il sostegno degli investimenti produttivi

Panorama - Archivio Città metropolitana di Bologna
 

Martedì 22 maggio alle 16.30 a Vergato (Palazzo Capitani della montagna), sarà presentato il Bando regionale per il sostegno degli investimenti produttivi nel territorio collinare e montano, che ha l’obiettivo di favorire la realizzazione di progetti di investimento finalizzati ad accrescere la competitività e l’attrattività del sistema produttivo, anche nell’ottica dello sviluppo sostenibile, e a favorirne i percorsi di consolidamento e diversificazione.
L'incontro sarà aperto da Massimo Gnudi, consigliere delegato a sviluppo economico, turismo, politiche del lavoro, politiche per l’appennino bolognese della Città metropolitana e Sindaco di Vergato.
Seguirà la presentazione del Bando da parte Andrea Pappacena della Regione Emilia-Romagna e il dibattito.
Le conclusioni sono affidate a Palma Costi, assessore alle Attività produttive, piano energetico, economia verde e ricostruzione post-sisma della Regione Emilia-Romagna.
Per partecipare all'incontro è necessaria l'iscrizione online

 
 
 
Data di pubblicazione: 14-05-2018
Data ultimo aggiornamento: 16-05-2018
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy