Escursioni e passeggiate per "Le colline fuori della porta"

La XV edizione dell'8 maggio al 7 novembre. La prenotazione è obbligatoria

Foto dal sito di Villa Ghigi
 

Sabato 8 maggio con "Un cammino per narrare le antiche chiese dei colli", torna il ciclo organizzato dalla Fondazione Villa Ghigi, "Le colline fuori della porta". In programma escursioni e passeggiate per le colline di Bologna e in tanti luoghi del territorio: dal colle dell'Osservanza alla Val di Zena, dal Contrafforte Pliocenico alle valli del Savena e del Reno, alla scoperta di un patrimonio paesaggistico unico nel suo genere.
Giunto alla XV edizione, il calendario si compone di 16 escursioni gratuite, che vanno prenotate, il numero di partecipanti è limitato a 20 persone a causa dell'emergenza sanitaria.
Per iscriversi occorre consultare il sito della Fondazione Villa Ghigi, nelle passeggiate organizzate dalla stessa, o i siti della Consulta o delle associazioni che di volta in volta organizzano le singole escursioni, seguendo le modalità di iscrizione indicate per ciascuna.

Link: Il programma delle passeggiate

 
 
 
Data di pubblicazione: 03-05-2021
Data ultimo aggiornamento: 04-05-2021
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy